About me

La dama distratta si è auto-dotata di titolo nobiliare per nascondere il suo animo da muratore dietro un finto velo di aggraziata femminilità.
Ventisei ventisette anni, alterna fasi di vita sana ed equilibrata a periodi in cui con la birra ci si fumerebbe anche lo scontrino. Estremamente razionale, vanta la discreta capacitá di saper sempre discernere la cosa giusta dalla cosa sbagliata da fare… ma per passione sceglie in ogni caso la seconda.
Colleziona scivoloni esistenziali e fa la pendolare tra l’Italia e il Portogallo.

Annunci

18 comments

  1. Pinocchio non c'è più · agosto 22, 2016

    Essere il primo a lasciare un commento mi inibisce sempre un po’, comunque…mi piace il tuo modo diretto di raccontare la vita, che spesso tanti giri di parole sono veramente inutili. (Ok, direi che è andata, la prova del primo commento mi inquieta più di quella costume).

    Mi piace

  2. titti onweb · febbraio 5

    26 anni e molto matura! Sei simpatica, ironica, profonda….si sente che viaggi molto e questo dimostra la tua bella testa aperta!
    P.s. Marche o Umbria sono regioni fantastiche😉💋

    Liked by 1 persona

  3. Demonio · febbraio 17

    E mi era sfuggita questa presentazione! Ma dal pc ora ho posto rimedio!:-D

    Liked by 1 persona

    • La dama distratta · febbraio 22

      A te mi sa che di questo blog, ora, non è sfuggito proprio niente ;D

      Liked by 1 persona

      • Demonio · febbraio 22

        E no, credo proprio di aver visto tutto e del resto è pur senpre il mio blog preferito! 😊

        Mi piace

      • Demonio · febbraio 22

        Ps spero che non ti incazzi ma devo anche dirti una cosa. Da quel che ho letto ho visto che tieni tantissimo alla tua privacy e per caso in una pagina di WP ho visto in chiaro la tua mail, quindi nome e cognome. Ecco ho pensato che magari non lo sapevi e mi è sembrato giusto dirtelo. Non sapevo se inviarti una mail perché non volevo essere invadente e così niente te lo dico qui. 😳😊

        Liked by 1 persona

      • La dama distratta · febbraio 22

        Uhhh, grazie demonio 🙂 no che non mi incazzo, tra l’altro da brava distratta, un paio di volte l’ho sputtanato anch’io nei post, il mio nome, correggendolo in un secondo momento :’D però sì, vedrò come togliere l’e-mail, più che altro per questioni lavorative, le risorse umane mi dicono utilizzino molto internet e social per scegliere candidati, e per quanto sia triste credo che il blog non giochi a mio favore :p

        Liked by 1 persona

      • Demonio · febbraio 22

        E si, immagino e sta cosa la trovo devastante e ingiusta. E non ci avevo pensato. Avevo guardato più al lato di un possibile stalkeraggio che è pur sempre una cosa fastidiosa oltre al fatto che, qualcuno del tuo paese avrebbe potuto avere infirmazioni che certo non vuoi dare. Il consiglio che ti posso dare è di sostituire quella che ho visto con una civetta, ad esempio un damadistratta gmail che non darebbe informazioni personali. E se ti scrivesse un ipotetico stalker una volta appurato finirebbe in spam!

        Mi piace

      • La dama distratta · febbraio 22

        Mi sembra strano però. Perché qui sotto l’indirizzo mail mi dice “non verrà mostrato pubblicamente”… Ma me sta a cojoná? Ahahhahahahahahahaha. Tu dove lo vedi visibile?

        Mi piace

      • Demonio · febbraio 22

        Ahahah e non farmi ridere! 😂😂😂 Allora, dal cel non si vede nulla. Ma dal pc si. Ora non ricordo i passaggi (è comunque complicato e il 90% secondo me non sa neppure che esistono quelle pagine. Appena posso ti faccio uno screen e te lo mando se per te va bene.

        Liked by 1 persona

      • La dama distratta · febbraio 22

        Certo, mandalo via mail, almeno è servito a qualcosa ahahhahahahahahahaha! Anche se ho sostituito l’indirizzo, quindi se tutto va bene dovrebbe apparirti il nuovo. Grazie mille demonio 🙂

        Mi piace

      • Demonio · febbraio 22

        ok, ora guardo e ti dico che non mi ricordo mica come c’ero arrivato!:-D

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...